pippo_one Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 (modificato) salve a tutti anch'io ho un problema con questo tipo di alimentatore: L'alimentatore e': PWB-0656-03 P/N: 6693006610 Model: HOAU242001(A) Ver.: 2.0A su tv TATUNG se collegato il tutto all'accensione dopo un'istante si spegne sentendo un istantaneo brusio nelle casse se tolgo i 24 volt che mi alimenta l'inverter, quindi rimanedo solo alimentata la MAIN, il tv fa le funzioni normali la cosa strana è: una volta collegato l'inverter si spegne subito e devono passare dei minuti con alimentazione scollegata dalla rete prima che l'alimentatore ricollegato alla rete eroghi tensione qualcuno può darmi un imput grazie non accodarti ma apri una discussione tua la prossima volta.Se riceverai risposte dividerò la discussione Modificato: 10 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
baldus Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 come prima cosa controlla che non ci siano dei corto circuiti sulla linea dei 24v
pippo_one Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 salve ho fatto tutti i controlli del caso la linea del 24 volt mi sembra ok ho controllato l'inverter tutti i fusibili smd sono ok gli ic pilota delle lampade sono ok ma quello che non capisco è che dopo la prima accensione con tutto collegato se la ripeto una seconda volta l'alimentatore non eroga tensione ( 24volt e 5 volt ) come se andasse in protezione solo se scollego la rete e lo lascio a riposo per qualche minuto poi alla prima accensione rieroga tensione e possibile che sotto assorbimento l'alimentatore va in stallo e non eroga nessuna tensione
Messaggi consigliati