alfa 63l Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2013 buonasera amici,oggi è arrivato in laboratorio questo tv philips 42 pfl5522d telaio le7.2e che per accendersi fa vari tentativi poi si accende per quache minuto e spegne di nuovo,questo va avanti per molte volte aumentando il tempo di accensione finche rimane acceso e funziona regolarmente.io ho pensato ai soliti condensatori gonfi ma purtroppo non è così.l'alimentatore in questione è un plcd300p3(3122 423 31942),vi è mai capitato qualcosa di simile su questo alimentatore?grazie anticipatamente per il vostro aiuto e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2014 anche io ho uguale ed identico problema,aiuto.o.o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 Scusate se mi accodo, ho lo stesso problema, sostituito tutti i condensatori elettrolitici dell'alimentatore, il problema è rimasto. il difetto, mi da l'impressione che possa dipendere dall'assorbimento dal circuito della tensione dell'inverter. purtroppo devo ogni volta aspettare che si raffredda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 il regolamento vieta accodamenti,aprire sempre una discussione per ogni apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati