ALESABAVS Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2013 .buongiorno un altro malato di dubbia marca...Render con la R finale rovesciata problema del paziente manca il colore ...o almeno , si vede un colore tipo " Sepia " usato nelle videocamere , una specie di colore anticato... per prima cosa accendo il tv in questione e mi accorgo che i colori nella posizione menu son nitidi e molto accesi......collego un Pc esterno e idem il segnale, se ben non brillante e non regolabile dai comandi ( normale ) ...alimentazione perfetta ripple perfetto ( provate 2 schede funzionanti ) ...non mi rimane che entrare nel menu ma noto che le impostazioni son perfette ...non mi rimane altro che chiedere un consiglio...grazie alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 sospetterei della t-con, c'è un qualche componente che si surriscalda? per caso è montato il famoso AS15G? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 non so domani mattina controllo...comunque su tutti gli ingressi a parte il pc ho questo problema...a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 aggiornamento situazione ...provato con il pc l'immagine e' contrastata ma manca di tonalita cromatica...il blu e' blu il verde idem il rosso e' pressoche assente...manca poi di luminanza...comunque il processore in questione non lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati