thegroup Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Inserito: 12 febbraio 2013 Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo, ho un problema con questa TV LG, la quale appena la accendo mi fa questo metto il cavo di alimentazione mi fa 5 volte il lampeggio della luce blu e dopo è fissa mi da input al pannello il quale si visualizza sul rosso e un po sfarfallante per qualche secondo dopo di che si vede tutto nero, ma con led blu acceso. ho notato che quando tolgo il cavo di alimentazione mi fa una specie di flash instantaneo nel pannello di colore normale al menu. resto a Vostra disposizione, e grazie anticipatamente a chi si imbatte con me in questa odissea...
enricopedro Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 (modificato) gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione li hai cambiati ? poi gli provi a cambiare il trasformatore inverter Modificato: 12 febbraio 2013 da enricopedro
balzaar Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 Hai una lampada del pannello esaurita. Saluti.
Messaggi consigliati