filo66 Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2013 Ho provato a collegare a questo televisore una pendrive su porta usb con dei film sopra e funziona regolarmente mentre se collego un hard disk esterno quello da 2.5" autoalimentato sulla medesima porta usb non viene proprio visto. Sapete se vi è qualche modo per farglielo vedere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 potrebbe dipendere dal tipo di formattazione FAT32 o NTSF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo1987 Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Buongiorno, per poter far leggere hard disk lo stesso deve essere formattato fat 32. Windows xp non lo fa se supera i 32 mega. Per farlo dovresti scaricare un utility fat32format che funziona solo da dos ovvero cmd. Credo che le nuove versioni W7 e W8 lo fanno !!! Arri .....sentirci. Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Grazie bobo1987 ho fatto come mi hai detto ed il disco esterno da 500Gb viene visto regolarmente dal televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo1987 Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Di nulla ,mi era capitato la stessa cosa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati