pcris71 Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2013 Salve a tutti ho un problema con questo monitor e non riesco a venirne a capo: Il onitor non si accende proprio, nemmeno il led blu, e dopo aver effettuati i vari controlli e controllato le varie alimentazioni l' alimentatore sembra essere buono ma...... onde evitare che qualcosa mi sia sfuggito ho comprato l' alimentatore nuovo e appena arrivato stamattine l ho montato e sorpresa stessa cosa. Allora ho messo a paragone tutti e 2 gli alimentatori e ho notato che sono identici anche come alimentazioni, quindi anche il (vecchio) è buono quindi non necessitava di essere sostituito. Il problema è che non parte nemmeno il led, nulla da fare anche se collegato ad un P.C. Le alimentazioni sono perfette anche i 3,3 V che arrivano all' interruttore a sfioramento. Ora la mia domanda è potrebbe essere lo schedino separato (VGA)??? il pannello non penso e nemmeno le lampade altrimenti almeno il LED blu dovrebbe accendersi, o sbaglio? Aspetto un vostro riscontro ringraziandovi in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 hai già provato scollegare il cavo lvds dalla t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 si ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 qui trovi lo schema e trovi anche dei suggerimenti quando il led è spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati