Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-C 2921A N. Serie 3505814 Il Led Lampeggia 4 Volte

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, sono un autodidatta e vorrei se fosse possibile riparare il mio vecchi sony.

Il problema e questo: quando vado ad accendere si sente come se stesse accendendo, ma purtroppo no i led lampeggiano per 4 volte e tutto rimane spento

Grazie a tutti coloro che vorranno venirmi in aiuto.

Inserita:

controlla C605 e C617 (fanno capo al pin 15 e 16 del TEA2260), se non risolvi controlla la R522 sul circuito della regolazione +135v

Inserita: (modificato)

.

Modificato: da sasasalvaggio
Inserita:

Problema risolto in parte, cambiato i condensatori c 605 e c 617, ho sentito subito una scarica, adesso il tv si accende ma si vede la linea orizzontale, cosa sarà successo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è saltato l'IC del verticale

Inserita:

si grazie cambierò anche il finale verticale, ditemi se posso mettere qualche equivalente, ho visto anche la R 522 mi sa che è partita sapresti dirmi il valore che non si riesce a leggere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

individua il telaio e scarica lo schema sicuramente presente nella sezione download

Inserita:

Non riesco a trovare lo schema, se qualche utente del forum sa indicarmi il valore della R 522 del:

Sony Kv-C 2921A N. Serie 3505814

premetto che ho già sostituito i condensatori C 605 e C 617 con successo, perchè adesso almeno accende con una linea orizzontale e senza audio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
questo è lo schema,premi get manual in basso appena appare
Inserita:

situazione peggiorata dopo aver sostituito C 605 C 617 avevo portato la tv finalmente ad accendere, ma con la linea orizzontale oggi riprovo per andare a sostituire il finale verticale, e sorpresa, la tv non accende nessun segnale non accendono neanche i led morto. Avete qualche idea?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
non accendono neanche i led morto
mi sa che l'hai ammazzato tu stavolta.... :huh: .... :roflmao:
Inserita:

ma come avevo lasciato con la line orizzontale, l'unica cosa che ho fatto sono state altre saldature che secondo me andavano fatte.

Inserita:

Ti sei fatto due risate, ma sei ingrado di darmi una risposta?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non sapendo se è sopraggiunto un guasto ulteriore ,non sono in grado di formulare ipotesi se non quelle generiche sul controllo delle tensioni o sul rimontaggio del vecchio IC per ritornare alle condizioni di guasto iniziali

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fusibile di rete? tensioni secondarie alimentatore? finale di riga?