Vai al contenuto
PLC Forum

26Pfl5522D/12 Schermo Bianco

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti,

ho un problema col seguente tv e non so più cosa fare. mi hanno portato in riparazione il suddetto tv lcd philips perchè l'immagine appariva in ritardo... le lampade accendevano subito, l'audio ok, ma l'immagine appariva regolare dopo una mezz'oretta. ho provatoa riscaldare qualche condensatore pensando che potesse dipiendere da là ma non aveva effetto.. ho così provato a rifare le saldature sulla logic board e le cose sono peggiorate... da allora in poi schermo bianco... l'ho cambiata on una che avevo e nulla non è cambiato niente.. ho sostitutito anceh la scheda madre ma nulla

i codici delle schede sono:

v260b1-c03 (logic board)

313912362613 wk713.5 la scheda madre..

qualcuno mi può dare una dritta??

è capitato a qualcuno lo stesso problema?

ah il flat che va dalla logic board allo schermo ldc l'ho già pulito

..!!!!

Inserita:

Ciao l'unica cosa che non hai fatto, e sostituire il pannello perchè a diffettare e propio lui ,poi se ti posso essere di aiuto tutta la serie 5522 con telaio lc7.2 quando vai a sostituire il pannello devi inserire i codici di 20+20 cifre cioe 40 cifre che sono scritti sul retro del schienale della tv sul adesivo bianco, poi sotto c'è un altro adesivo quadrato con tre numeri che sono da inserire pure quelli .

comunque la philips quando ti vende il pannello assieme viene fornita anche la t com che in maggior parte dei casi si guasta assieme al pannello