nicsart Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2013 Buon giorno a tutti,vorrei un consiglio su questo tv Inno-Hit IH 329 10t FH che a dir la verità è ancora in garanzia, ma purtroppo senza lo scontrino il venditore non mi fa la ripazione.( fa un anno ad aprile) Il tv al momento dell'accensione il led si illumina subito e lampeggia sempre anche se si tenta di spegnerlo manualmente e dal telecomando non si ha nessuna risposta. Il guasto è iniziato da qundo l'ho spento e non si è più acceso, monta una scheda alimentazione della Vestel 17PW04-1 e qundi non avendo lo schema non sono riuscito a testare bene le uscite e non presenta ringonfiamenti di nessun genere dei condensatori (molto lunghi) o a bruciature in genere ho controllato i diodi ed i transistor, tutto a posto ed anche i micro fusibili. Ho provato ad eliminare la scheda delle lampade, sempre della Vestel ma lampeggia sempre ne aumenta e ne diminuisce idem staccando la T-com e rimanendo solo la scheda dell'alimentazione e quella video. Vorrei qualche consiglio per poter procedere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Firmware corrotto. o ricarichi il software oppure sostituisci la main. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Ciao, balzaar, qualche consiglio dove trovare la main? Per il software avrei qualche problema a trovarlo ed installarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 ti ho inviato la soluzione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Grazie balzaar anche se alcune frasi sono state tagliate o cancellate cercherò la main e la cambierò anche se per il momento non so dove trovarla. Ma dimmi una cosa, sostituendola è gia con software installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 si il software è già installato. Se inserisci il codice della main possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Ok balbus, faccio delle foto della scheda e te le mando visto che gli unici riconoscimenti della scheda sono quelle targhette incollate su.Vorrei solo se mi fate ricordare come si fa a mandare le foto sul forum (scusatemi ogni tanto la mia memoria vacilla). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 Nessun consiglio per questo tv o dove trovare la main per la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 caricale su imageshack e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decoccio Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 nicsart se non posti la sigla della main e la foto della targhetta posta dietro la tv e possibilmente il modello del pannello, la vedo dura poterti aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 (modificato) Ecco la foto della main. E quì le specifiche dei codici. Modificato: 6 marzo 2013 da nicsart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 tv riparato. Anodo dell'infrarosso del tv dissaldato e creava problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 solo quello? E tutti gli altri difetti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2013 Scusa Ruccardo ho letto ora il forum ero leggermente impegnato, gli altri errori, come detto prima era soltanto quel misero fotodiodo che mi creava dei problemi ed ho solo rifatto le saldature e per adesso funziona non ho fatto altro, ma mistero dell'elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2013 non è che ti possa scusare più di tanto,visto come mi hai chiamato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicsart Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 L'ho sempre detto che devo cambiare la tastiera (ha solo 15 anni) appena posso la cambio, c'è crisi, c'è crisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati