eltractortranese Inserito: 22 marzo 2013 Segnala Inserito: 22 marzo 2013 (modificato) salve a tutti, ho in riparazione questo monitor con difetto: non si accende, ho trovato la resistenza da 0.39 ohm bruciata, quindi ho sostituito str-w6252, ma continua a non accendersi. cerco schema. grazie. Modificato: 22 marzo 2013 da eltractortranese
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 vedi se è questo lo schema,premi get manual in basso appena compare
eltractortranese Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2013 grazie, per l'aiuto ma non mi sembra il modello giusto dalle foto sembra che come finale d'alimentazione monti un mosfet e non str. p.s. non c'e' neanche lo schema elettrico. ho provato anche in rete a trovare il datasheet del strw6252 ma niente da fare
eltractortranese Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2013 sembra che sia un virus questo schema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 io l'ho visualizzato tranquillamente sul pc di casa
eltractortranese Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 problema risolto, si era dissaldato il capo di un avvolgimento primario dello switch d'alimentazione.
Messaggi consigliati