BatCloud Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2008 Buona sera a tutti, sono ancora quì per chiedere se qualcuno conosce un modo per esportare e importare un progetto da un pc all'altro con entrambi a stessa versione di FACTORYTALK.Ho utilizzato la funzione BACKUP che ho trovato cliccando col tasto destro sul nome del progetto in factorytalk e, una volta creato, ho portato con la chiavetta usb il progetto sull'altro pc; quando applico la funzione RESTORE, mi esce un messaggio di allerta con scritto che "IL PROGETTO è SOLO IN LETTURA, IMPOSSIBILE IMPORTARE IL PROGETTO".IL FATTO è CHE NON HO SELEZIONATO NESSUNA OPZIONE STRANA quindi non capisco cosa si debba fare per esportare i progetti da un pc all'altro.Se qualcuno consce il metono, gliene sarei molto grato GRAZIE ANCORA PER L'ATTENZIONE, BUONA SERATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vezzo Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Ciao prova a vedere nella dirctoty del factory talk ci sono i tool tra questi c'é application manager, questo software ti permette di fare il backup inntero di un applicazione e poi con la modalità restore di riaprirlo in un altro pc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BatCloud Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao Vezzo ho visto nell'aplication manager ma siccome il mio programma è site edition (network) non mi da l'opzione.Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati