il mago Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2013 Mammamia che nera questa settimana ,un cliente mi a portato una tv sony che non dava segno di vita ne stand by ne niente ,morto praticamente ,dai miei controlli tutte le alimentazioni nel alimentatore erano presenti, quindi o ordinato al espo la main bord ,oggi è arrivata e dopo averla installata l'immagine e comparsa cosi: penso sia la t com guasta ,cosa ne dite voi ??? oppure dopo aver sostituito la main bisogna anche su sony inserire i codici del pannello ??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 forse anche lì è montato il famigerato AS15 che fa proprio questo difetto su tante T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Ciao riccardo magari ci fosse il famigerato as 15 ,ma non ci sta , la t com si trova su espo ,na paccata di soldi come dice la fornero speriamo sia quella ciao riccardo con stima buona sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 incrocio le dita anch'io,buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_190383 Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 (modificato) Ho l' impressione che la main arrivata, non sia x (=per) quel pannello. Modificato: 20 febbraio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Mammamia che mazzata la t com è arrivata ma con esito negativo non e lei a diffetare .penso sia la main arrivata che sia diffettosa perchè e per quel pannello con gli stessi codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati