Vai al contenuto
PLC Forum

Rslinx V2.42 - Anomalia

TONY519

Messaggi consigliati

:huh: SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA CON RSlinx V2.42 IL SEGUENTE:

LANCIO IL PANNELLINO (RSLinx Launch Control Panel) QUANDO SELEZIONO LA SEGUENTE FINESTRELLA (Always run as service) e facendo START IL

PROGRAMMA NON SI APRE,QUANDO LO DESELEZIONO DINUOVO START SI APRE E MI DA IL SEGUENTE ERRORE (RSWho:failed to open project)

Ho notato CHE L'ICONA RSI sever client 0-1 non compare il messaggio di errore mi compare anche se clikko su l'icona RSWho.

Spero che qualcuno mi aiuti non riesco ad configurare il emulatore5000 grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO HO GIA' DATO PRIMA UN'OCCHIATA AL SITO DELLA RCKWELL PARLA DI WINDOS95 IL MIO è XP HOMEDITION IL PROBLEMA PERSISTE ANCHE CON ALTRE VERSIONI DI RSlinx la v2.54 non è compatibile con windows xp homedition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non credo che HOME editio sia molto indicato....io ti consiglio XP professional......cerca i requisiti minimi di sistema necessari a RS Linx e verifica di averli tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI QUESTA VERSIONE DI RSlinx lo supporata windows homedition dico questo perchè ho un secondo pc con windows homedition ed ho installato la stessa versione di RSlinx è non si è verificata la stessa anomalia.

INFATTI HO SCOPERTO CHE MI MANCAVA LICONA DI RSIsver client 0-1 perchè ho confrontato il secondo pc.

Link al commento
Condividi su altri siti