TONY519 Inserito: 18 novembre 2008 Segnala Inserito: 18 novembre 2008 SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA CON RSlinx V2.42 IL SEGUENTE:LANCIO IL PANNELLINO (RSLinx Launch Control Panel) QUANDO SELEZIONO LA SEGUENTE FINESTRELLA (Always run as service) e facendo START IL PROGRAMMA NON SI APRE,QUANDO LO DESELEZIONO DINUOVO START SI APRE E MI DA IL SEGUENTE ERRORE (RSWho:failed to open project)Ho notato CHE L'ICONA RSI sever client 0-1 non compare il messaggio di errore mi compare anche se clikko su l'icona RSWho.Spero che qualcuno mi aiuti non riesco ad configurare il emulatore5000 grazie.
Mamic Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 sulla Knowledgebase della rockwell c'è questo Answer ID = 4749.Vedi se fa al caso tuo.
TONY519 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2008 NO NO HO GIA' DATO PRIMA UN'OCCHIATA AL SITO DELLA RCKWELL PARLA DI WINDOS95 IL MIO è XP HOMEDITION IL PROBLEMA PERSISTE ANCHE CON ALTRE VERSIONI DI RSlinx la v2.54 non è compatibile con windows xp homedition.
vezzo Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 Ciao non credo che HOME editio sia molto indicato....io ti consiglio XP professional......cerca i requisiti minimi di sistema necessari a RS Linx e verifica di averli tutti
TONY519 Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2008 SI QUESTA VERSIONE DI RSlinx lo supporata windows homedition dico questo perchè ho un secondo pc con windows homedition ed ho installato la stessa versione di RSlinx è non si è verificata la stessa anomalia.INFATTI HO SCOPERTO CHE MI MANCAVA LICONA DI RSIsver client 0-1 perchè ho confrontato il secondo pc.
Messaggi consigliati