jerod78 Inserito: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2013 questo led è bloccato in stand-by,ma se lo riscaldo con il phon parte . così ho cambiato tutti i condensatori sia sul primario e sul secondario ma il problema persiste .Ho notato che se riscaldo il finale T801 il televisore parte e sta acceso circa 5 minuti per poi ripresentarsi il solito difetto ,riscaldo con il phon il T801 e riparte ,sta per 5 min è poi si spegne con la lucetta rossa .Pensate che sia possibile una cosa del genere ? ??con la sostituzione di questo finale risolvo il problema ? ???cosa mi consigliate di fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 quando lo scaldi e il tv parte prova raffreddarlo, se si spegne subito sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 si il pezzo a difettare è proprio lui è anche semplice da reperire perchè un mosfet dunque molti complementari ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 se risolvi ricordati da inserire la riparazione in "guasti risolti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 25 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2013 appena fatto .Grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati