nikoandre95 Inserito: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2013 Salve a tutti, vi illustro in breve il mio problema: Oggi un mio carssimo amico mi ha portato il televisore sopra descritto con incorporato anche il lettore per dvd, il televisore, una volta attaccato alla corrente evidenzia il led rosso ma non si accendeassolutamente con il telecomando. Se provo premendo i tasti posti nel pannello frontale, per un momento il led diventa giallo e subito dopo ancora rosso. Sapreste darmi qualche suggerimento? Lui non vorrebbe gettarlo dato che è un caro ricordo del padre che purtroppo lo ha lasciato..... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 prova scollegare il connettore della pulsantiera del tvprova scollegare il connettore della pulsantiera del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 (modificato) Ho appena provato, ma stesso risultato, non da segni di vita. Modificato: 14 febbraio 2013 da nikoandre95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 inserisci i dati completi della matricola. vedo se posso aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 Intendi la matricola della scheda interna oppure della Tv !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 (modificato) Ecco qua la matricola: 10041618 0703 Modificato: 16 febbraio 2013 da nikoandre95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_190383 Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 Ciao nikoandre95 Non è quella la matricola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati