tatta Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2013 ciaoo a tutti ho un televisore crt che all'improvviso si accende e spegne ripetutamente vi e' mai capitata una cosa del genere? grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 Ciao, se ci dai qualche elemento in più forse ti possiamo aiutare, controlla se hai falsi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 così ti direi prova con l'esorcista ....... senza nessuna indicazione è un pò difficile aiutarti, fai qualche misura...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatta Inserita: 18 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 scusate ho fatto delle saldature sulla parte alimentazione che mi sembravano fredde, ho controllato i condensatori ma sono buoni , ma il difetto continua sempre nell'accendersi e spegnersi continuamente.grazie della vostra disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao, se non ricordo male sulla scheda RGB sullo zoccolo del cinescopio devono esserci tre resistenze, sui tre finali, mi pare da 1,8 Mhom che sono alterate: prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati