pinoaggiustatutto Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2013 Salve oggi mi ritrovo con un tvc keymat 2952 che accende si sente l'audio ma non si vede il video,aumentando la g2 non compaiono le righe di ritraccia e noto che i cosi detti cannoni del tubo catodico non accendono,apparentemete non noto niente di guasto,la cosa strana è che nel momento in cui ho aperto il tvc su banco e acceso il video è comparso piano piano e si è visto perfettamente dopo averlo spento e riacceso niente più.Volevo sottolineare che il tvc è entrato con questo difetto che ancora non ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 Falso contatto alimentazione filamento cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 Grazie per l'intervento, volevo chiedere dove posso recuperare lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 dimenticavo il telaio è VE02PCB (EXPORT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 Aspetta vado a vedere se trovo lo schema elettrico, non e' difficile seguire la linea che alimenta il filamento, spesso i falsi contatti sono sui connettori o sulla corona ( saldature ) dello zoccolo . Occhio anche alle saldature sotto al trasf. di riga. Se l'immagine va e viene piano piano, come quando si accendono e spengono le resistenze di una stufa ., allora e' proprio un falso contatto sul filamento . Aspetta che faccio un giro in rete per trovare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 Il telaio e' questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Grazie per l'intervento ho confrontato la foto con il telaio è simile ma non uguale il mio telaio è un VE02PCB (EXPORT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati