acivallero Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Inserito: 15 febbraio 2013 buongiorno, questo tv presenta questo difetto: una volta alimentato dopo dieci lampeggi del led frontale va in standby a questo punto con il telecomando avvio il tv ,dopo dieci lampeggi il led diventa verde lo scermo risulta retroilluminato(LED) ma niente immagine ne audio e nessuna funzione da TLC ne tastiera locale. suggerimenti? Grazie a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 Ciao e benvenuto. Personalmente non ho idea di cosa possa essere accaduto.Potrebbe essere il software da aggiornare oppure un guasto. Domanda: non è ancora in garanzia ?
Elio Western Saponangelo Inserita: 28 marzo 2018 Segnala Inserita: 28 marzo 2018 il 15/2/2013 at 18:56 , Fulvio Persano scrisse: Salve, girando per il forum mi sono imbattuto il questo post. Ho un tv sharp LC-40LE510E e mi da lo stesso identico difetto sopraesposto. Non è più in garanzia e prima di comprare qualcosa volevo provare qualche soluzione e almeno la causa. Ho provato ad aggiornare il software ma non ci riesco. A schermo non compare nulla. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo per il vostro supporto e complimenti sito!!
Messaggi consigliati