Tax_One Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Inserito: 15 febbraio 2013 Salve avrei un problema con una tv per l'esattezza un United 19X 10 a Led in pratica schermo bianco dopo pochi minuti di visione ma sento il volume. Ora ho letto qualcosa del genere sul vostro interessante forum..vorrei sapere se è riparabile il danno e soprattutto la causa, la tv è in cucina indi vapori etc etc. Vi Anticipo che erroneamente avevo mandato una email privato al signor Riccardo che prontamente mi ha risposto che i vapori non centrano e che piuttosto è il pannello o la scheda t-con (potrebbe essere incorporata nella main board) Ad ogni modo portato in assistenza mi hanno detto che è il pannello e che addirittura conviene comprarne uno nuovo...aggiungo che la tv è ancora in garanzia ma indovinate un pò?? NON TROVO LO SCONTRINO! Se qualcuno ha suggerimenti o avuto la stessa esperienza e magari ha risolto....scrivetemi. Grazie in anticipo Tax_One
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 NON TROVO LO SCONTRINO! Un classico, non solo si deve aver cura di conservare lo scontrino, ma fare anche una fotocopia perche' lo scontrino e' su carta termica e facilmente sbianca come il tuo televisore, probabile T-CON o contatti difettosi, si potrebbe tentare di fare qualche prova termica con spray raffreddante e phon per almeno localizzare la zona, aspetta che trovo un filmato fatto da uno che poi dice ai clienti che non ha mai tempo per fare delle cose.
sx3me Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 NON TROVO LO SCONTRINO! trovane un'altro...
Messaggi consigliati