Tax_One Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2013 Salve avrei un problema con una tv per l'esattezza un United 19X 10 a Led in pratica schermo bianco dopo pochi minuti di visione ma sento il volume. Ora ho letto qualcosa del genere sul vostro interessante forum..vorrei sapere se è riparabile il danno e soprattutto la causa, la tv è in cucina indi vapori etc etc. Vi Anticipo che erroneamente avevo mandato una email privato al signor Riccardo che prontamente mi ha risposto che i vapori non centrano e che piuttosto è il pannello o la scheda t-con (potrebbe essere incorporata nella main board) Ad ogni modo portato in assistenza mi hanno detto che è il pannello e che addirittura conviene comprarne uno nuovo...aggiungo che la tv è ancora in garanzia ma indovinate un pò?? NON TROVO LO SCONTRINO! Se qualcuno ha suggerimenti o avuto la stessa esperienza e magari ha risolto....scrivetemi. Grazie in anticipo Tax_One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 NON TROVO LO SCONTRINO! Un classico, non solo si deve aver cura di conservare lo scontrino, ma fare anche una fotocopia perche' lo scontrino e' su carta termica e facilmente sbianca come il tuo televisore, probabile T-CON o contatti difettosi, si potrebbe tentare di fare qualche prova termica con spray raffreddante e phon per almeno localizzare la zona, aspetta che trovo un filmato fatto da uno che poi dice ai clienti che non ha mai tempo per fare delle cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 NON TROVO LO SCONTRINO! trovane un'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati