darlinton Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2013 Salute a tutti mi hanno portato un tv lcd marca DMP che presenta macchie e strisce colorate ho chiesto al cliente come si e' verificato questo problema e mi dice che la moglie ha lavato lo schermo con un panno inumidito di acqua ben strizzato bagnato di e dopo aver completata la pulizia all'atto dell'accensione si e' visto queste macchie e delle strisce colorate,Chiedo a voi cortesemente si puo' intervenire per eliminare questi aloni e strisce.Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 Brutto segno, prova con un phon a scaldare sotto e sopra il pannello, speriamo non danneggiato irreversibilmente. Ci sono delle flat che pilotano il pannello, flat poste tra elettronica del pannello e T-CON , l'umidita' ha sicuramente danneggiato i contatti di queste. Nella peggiore delle ipotesi si dovrebbe smontare tutto e tentare una pulizia accurata e delicata nei connettori delle flat, ma e' una operazione non alla portata di tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 quindi non si puo' fare nulla pensi che sia il panello dannegiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati