Vai al contenuto
PLC Forum

Le40B530P7W Alimentazione Sostituzione Scheda

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno. per me è la prima volta sul forum (scusate eventuali errori), da molto tempo mi occupo di pc ma ho voluto provare a cimentarmi con le tv sono comunque un dilettante appassionato la domanda: dopo aver letto le discussioni precedenti e avendo la retroilluminazione del tv non funzionante ho acquistato un scheda usata ma garantita funzionante su e.bay ho sostituito la scheda (bn44-00264c) ma la retroilluminazione ha funzionato per 1/2 minuti poi puzza di bruciato e di nuovo spenta le immagini in controluce si vedono ma è ritornato il difetto (dopo 1/2 sec si spegne la retroilluminazione). prima di contestatore stupidamente al venditore la scheda vorrei chiedere se le lampade collegate possano causare un guasto ad un trasformatore o alla scheda o quale altro accidente possa esserci. grazie mille per la risposta.

Inserita:

Grazie per la risposta.

Ho controllato i connettori delle lampade, mi sembrano in ordine anche se non sono del tutto certo che gli alloggiamenti della scheda vadano a connettersi tutti in modo preciso con le estremità delle lampade. Le lampade non presentano annerimenti o altri segni di usura. In effetti per i pochi secondi che rimane accesa, l'immagine è limpida.

Grazie.

Inserita:

inserisci la sigla dell'integrato che controlla l'inverter

Inserita:

sono circa due ore che cerco l'integrato in questione ma non lo trovo, ho cercato sigle che iniziano con oz o fan ma non ho trovato nulla. il tv è le40b530p7w e la scheda bn44-00264c, vorrei escluderlo ma non riesco a trovarlo, mi puoi aiutare?

grazie

Inserita:

di solito l'integrato in questione si trova lato saldature

Inserita:

metto gli integrati sulla faccia saldature 4894b jma x870 50804-23 b9893f 846h22 il358 849

non ne trovo altri

li riscrivo in colonna per non fare confusione

4894b jma x870

50p04-23 ac t89b

b 9893f 846h22

il 358 849