alexcanadair Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2013 salve a tutti un mio cliente mi ha portato questo lcd da 32 pollici il difetto è abbastanza critico ha il pannello rotto dovuto ad una esplosione di un accendino, ora lo smontata e ho tolto il telaio dove risiede la scheda madre e l'alimentatore e dietro il pannello ci sono 2 etichette con le seguenti scritte: BM080A002A (08024E B 002287) poi un altra con scritto H0350118R70 (material information diffusing board) >SMMA PS< per caso uno di questi codici indica il modello del pannello che monta? oppure e una descrizine delle lampade e indicazione del cablaggio? fatemi sapere che pannello posso montare e se ci sono pannelli compatibili o derivati. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 lascia perdere,non conviene a meno di trovarlo all'isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Per una mia riparazione mi interesserebbe la scheda madre. se ci sono possibilità di trattativa mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 non posso venderla XD caso mai cerco un pannello ma se vendo la scheda la tv sarà buona solo per cornice da quadro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Posso parlare con il proprietario del tv che ho io e vedere se vende lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) ha ok avevo capito male, ok ma siamo sicuro che il pannello è uguale al tv da riparare? ok fammi sapere quanto vuole, ovviamente se possibile vienimi incontro con il prezzo perchè non so il mio cliente quanto è disposto a spendere molto Modificato: 19 febbraio 2013 da alexcanadair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 toc toc....potete accordarvi in MP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati