alexcanadair Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Inserito: 17 febbraio 2013 salve a tutti un mio cliente mi ha portato questo lcd da 32 pollici il difetto è abbastanza critico ha il pannello rotto dovuto ad una esplosione di un accendino, ora lo smontata e ho tolto il telaio dove risiede la scheda madre e l'alimentatore e dietro il pannello ci sono 2 etichette con le seguenti scritte: BM080A002A (08024E B 002287) poi un altra con scritto H0350118R70 (material information diffusing board) >SMMA PS< per caso uno di questi codici indica il modello del pannello che monta? oppure e una descrizine delle lampade e indicazione del cablaggio? fatemi sapere che pannello posso montare e se ci sono pannelli compatibili o derivati. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 lascia perdere,non conviene a meno di trovarlo all'isola ecologica
mistertv Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Per una mia riparazione mi interesserebbe la scheda madre. se ci sono possibilità di trattativa mandami un messaggio privato.
alexcanadair Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 non posso venderla XD caso mai cerco un pannello ma se vendo la scheda la tv sarà buona solo per cornice da quadro
mistertv Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Posso parlare con il proprietario del tv che ho io e vedere se vende lo schermo.
alexcanadair Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) ha ok avevo capito male, ok ma siamo sicuro che il pannello è uguale al tv da riparare? ok fammi sapere quanto vuole, ovviamente se possibile vienimi incontro con il prezzo perchè non so il mio cliente quanto è disposto a spendere molto Modificato: 19 febbraio 2013 da alexcanadair
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 toc toc....potete accordarvi in MP?
Messaggi consigliati