waletita Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Inserito: 17 febbraio 2013 buon giorno a tutti, ho un problema ,ho questo televisore da circa 6 mesi e mi trovo benissimo, ma c'e solamenteuna cosa che mi fa' inc...re tantissimo e non riesco a risolvere dopo la ricerca dei canali e la relativa sistemazione in ordine dei canali ( 1 rai 1 ,2 rai 2 ,3 rai 3 ........8 gulp,9 boing ......14 cielo ,15 storia 16rai news.....etc etc) come piace a me' il problema nasce quando lo spengo alcuni canali tipo cielo , storia etc etc migrano sui canali -1 e questo non riesco proprio a capirlo qualcuno riesce a spiegarmi il mistero ? ciao
decoccio Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 potrebbe essere un problema di aggiornamento dvb-t.
waletita Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 grazie per la risposta domani mattina provo ciao
waletita Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 ringrazio tutti per la cortese veloce e funzionale risposta ai miei problemi.....ora ho un televisore che funziona ciao
Messaggi consigliati