Vai al contenuto
PLC Forum

Innohit lcd 42 1H42720 Spento

lorenzo111162

Messaggi consigliati

mi sono trovato davanti un tv innohit provabile produzione vestel completamente spento ad un controllo visivo fusibile bruciato provo col tester risulta un corto ricerco e trovo un mosfet in netto corto sigla fqpf 9n50c ricerco un equivalente e mi danno un buz80 faccio la prova e accende la spia ma il tv rimane inerte vorrei provare a resettare la eprom ma non riesco ha capire qual'è le sigle delle schede sono 17PW16-2 ALIMENTAZIONE 17MB15E-7 MAIN qualcuno mi riesce ha dare una mano grazie

Modificato: da lorenzo111162
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
eccolo,premi get manual in basso appena compare e comunque ricorda che i solleciti sono ammessi non prima di una settimana dalla richiesta di aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa mi atterro in futuro a questa regola, comunque grazie ma ho scoperto che in questi tv va modificato l'alimentatore il kit si trova in internet valutero la situazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
lorenzo111162

FINALMENTE SONO ARRIVATI I RICAMBI LI HO SOSTITUITI IN BLOCCO E HO ACCESO IL TV MA RIMANE IN STBY SOLO LA 400 VOLT E PRESENTE CHI CONOSCE QUESTO ALIMENTATORE MI PUO SPIEGARE COME FUNZIONA HO DARMI QUALCHE AIUTO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo111162

ok risolto dopo la sostituzione come da modifica vestel dei componenti : ic802-q803-ic806-ic801-ic825 d824 ho sostituito il q809 e i due condensatori q 801-892 e comunque consigliato di sostiuire i componenti in blocco senno ti trovi come me che sono saltati due volte il q809 non forniva la 5 volt grazie comunque dell'aiuto alla prossima riparazione non ho grandi esperienze in tv nuova generazione ma questo ha le classiche schede due laterali e una sopra dei tv plasma comunque faro una ricerca grazie

Modificato: da lorenzo111162
Link al commento
Condividi su altri siti