il mago Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2013 Buongiorno volevo un informazione se possibile : e ancora reperibile da qualche parte il ricambio VXL2670 per questo vcr ?? ne avevo 5 in casa, ma ora non riesco a trovarli da nessuna parte. avete qualche dritta ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 provato alla nedi*? una volta avevano tutto o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao ho provato al espo al islec alla thelma ,ma sinceramente alla nedis in friuli no, ora guardo ,comunque io le avevo trovate in fiera solo l'ingranaggio di plastica senza la parte in ferro ,pagandole 1,50 euro al una ora ne hotrovate nel siti stranieri a 17,50 euro ,che mazzate ciao riccardo con stima Damiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) vedi quihttp://www.cdlens.co...earch=panasonic,mi pare una volta su un panasonic ho trovato un di questi ingranaggi rotti e non caricava il nastro,lo preso qua l'ingranaggio.Ciao Modificato: 20 febbraio 2013 da quake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati