rotellante72 Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Inserito: 18 febbraio 2013 buon giorno a tutti sono nuovo del forum e ho un problema con un televisore inno hit 1080 premetto che mi sono dato a questa attività con una minima esperienza, come passa tempo causa la mia invalidità data da una malattia rara. tornando al televisore: in pratica quando gli dai alimentazione non si accende nulla solo il led blu lampeggia e i tasti fanno il loro classico beep,dal telecomando nulla. ho provato a collegarlo in vga e scart con la speranza che.......... ma nulla. ora siccome ho letto in giro che comunque questi lcd hanno dei problemi di fondo volevo domandarvi se vi è mai capitato un caso simile e se comunque conviene ripararlo. vi ringrazio anticipatamente e vi saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 prova a dare uno sguardo nei post precedenti,mi pare che l'argomento sia stato già trattato. Vai anche in Guasti risolti
rotellante72 Inserita: 18 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 grazie della dritta Riccardo pare che sia da ecostazione
rotellante72 Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 buon giorno torno a disturbarvi ; sapete indicarmi dove posso trovare questa scheda? 17MB61-2:Vestel 20545526 Main Board grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) qui? quo? qua? Modificato: 20 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati