vanzettoalb Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2013 Salve,ho questo aparecchio lg che funzionava benissimo,ma da sabato notte sul display mi appare la scritta "OTA" e non risponde piu' al telecomando.Ho guardato sul manuale se c'era una sequenza di tasti per fare un reset ma non trovo niente,consigliano solo di tenere premuto 5 secondi il tasto power,levare tensione poi dopo 5 secondi riaccendere.Ho provato mille volte ma questo metodo non funziona....cortesemente se e' possibile avere un consiglio....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovi51 Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 salve a tutti, io hp lo stesso problema con il dvd lg drt 389h mi compare la scritta ota, qualcuno può aiutarmi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 il regolamento vieta accodamenti,specie a post molto vecchi.Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati