Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 32Lv833G

Messaggi consigliati

Inserito:

il tv citato nella discusione ,non accendeva ,ho sostituito fusibile ed mosfet k6a60d con 7n608 .il tele accende il led verde con il telecomando ma non va ne audio e non si accendono neanche le lampade? COSA DEVO CONTROLLARE? grazie anticipatamente

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao, controlla Q 601, mi dispiace dirtelo ma sicuramente e' saltato anche il pilota FAN 7930, non e' facile trovarlo, anzi se lo trovi ne serve uno anche a me, devo recuperare lo stesso alimentatore e mi manca solo questo.

In questo momento il tuo alimentatore fornisce solo i 5 volt.

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato

E' una domanda?? Non lo so.

Ho cambiato tutto l'alimentatore con uno totalmente diverso.

Luigi Di Donato

Guarda il datasheet e vedi cosa cambia, certo qualcosa cambia sicuramente, ma non ci ho mai avuto a che fare, ripeto non so se sono compatibili.

Hai cambiato il grosso elettrolitico filtro di rete? Su questi alimentatori e' lui la causa del danno .

Inserita:

lo trovato 10 pezzi con 18 euro completo di spedizione ordine minimo

Luigi Di Donato
Inserita:

18 euro ? Guarda prima quanto costa l'alimentatore completo, 18 euro non sono pochi, e non siamo neanche sicuri se sono uguali.

Inserita:

è la stessa sigla della mia scheda alimentazione saltata, allora la serie Lv monta la stessa scheda della serie Av? se volete vi posso spedire la mia, non so se qualche componente è ancora buono, l'IC 601 è saltato di sicuro, saluti

Luigi Di Donato

Grazie Pavona, a me non serve, come gia' detto ho fatto un trapianto e fino ad oggi nessun rigetto.

Al nostro amico serve o il pilota FAN 7930 oppure l'alimentatore funzionante a buon prezzo,grazie lo stesso.

E' chiaro che se troviamo il FAN a pochi euro recupero anche il mio da tenere a terra.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
qui 3 pezzi a 2€ cadauno all inclusive
  • 1 year later...