Nerites Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 Prima di tutto desidero presentarmi cordialmente alla comunita` di PLC che spero mi accolga... Salve a tutti! Ho un Tv LCD "Polaroid FLU-3232I"; All'accensione non avviene alcun flash e lo schermo rimane oscurato ma l'audio e` funzionante. Nessun condensatore appare essere danneggiato o in cattive condizioni su alcuna delle schede. Gli avvolgimenti dei trasformatori sull'inverter (modello : CMO I320B1-16A) sono ok. senza aver smontato il pannelo vedo che la retoilluminazione e` attiva e rimane attiva. Non ho strumenti per misurare la luminosita` delle lampade se non un multimetro, ma se una delle lampade fosse andata l'immagine dovrebbe essere parzialmente visibile oppure no? Dalle mie domande avrete capito che non sono un accolito ma spero ugualmente che possiate darmi qualche consiglio per diagnosticare e magari risolvere il problema. grazie mille, Neree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 se una lampada fosse difettosa l'inverter si accorgerebbe e andrebbe in protezione.In controluce vedi niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao riccardo Ho reimpacchettato il tutto e alimentato per guardare in controluce... non vedo alcuna immagine, solo un bagliore diffuso traspare dallo schermo. Ho scordato di aggiungere nel mio precedente messaggio che c'e` un alone rosso come una macchia d'olio, piu intenso nella parte centrale/sinistra del display e che sfuma verso il lato desto. any idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 quindi un minimo di retroilluminazione c'è,però quell'alone rossastro ,sempre che non sia veramente una macchia del pannello,mi fa pensare male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Detto alone e` visibile solo ad apparecchio acceso. qui una foto: http://www.mediafire.com/view/?odc57wahccgpsa8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 continuo a pensar male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 non so ...potrebbe essere il T-Con ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ne dubito,però se hai modo di provarcene una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 non ho pezzi di ricambio... se dovessi acquistarne vorrei andare a colpo sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 non me la sento di consigliarti a spendere quei soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 grazie comunque... dici che devo postare in un altra sezione per avere un altro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 (modificato) no,la sezione è questa.Devi solo aspettare altri pareri Modificato: 21 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 questo TV è poco diffuso e nessuno si azzarda a fare ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerites Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 ahah questo TV è poco diffuso e nessuno si azzarda a fare ipotesi ovvero: attaccati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 ci sono sempre (o almeno dovrebbero esserci ) i Cat della casa madre,perchè demoralizzarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati