LucaSPL Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Salve mi ritrovo il seguente tv con il difetto che all'accensione il led rosso lampeggia continuamente come se fosse in protezione ma dopo 10 minuti circa il tv parte, sarà qualche condensatore sull'alimentazione? Ancora non ho smontanto il tv. Ciao N.B. Ho il service in pdf
Alteo Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Apri il tv quando è freddo e scalda gli elettrolitici sull'alimentazione con un phono, se accendendo parte subito sostituiscili .
gsan Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao, prima di chiedere aiuto almeno apri il televisore!
LucaSPL Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 Ciao ho aperto il tv è ho trovato 4 elettrolitici da 2200 uF 10V gonfissimi, adesso li sostituisco con altri di tensione più alta, mi conviene cambiare anche quelli che sembrano buoni su tutto il secondario giusto? Saluti
LucaSPL Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 Riparato!!! Funzionante Perfettamente!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 adesso riporti fedelmente la sintesi particolareggiata dell'intervento in Guasti risolti se vuoi evitare l'addebito in fattura per la consulenza....
Messaggi consigliati