xfiless Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 Salve a tutti ,possiedo questo Tvc Sony kdl-40p5500 , che quando esegue la ricerca automatica in tvc si spegne ,invece se eseguo la ricerca manuale non ricerca nulla e rimane sempre in attesa .Ho provato a fare un reset o trovare un ripristino , ma non ho trovato dal menu nessun riferimento a questa voce , ho provato sul sito ufficiale aggiornamento software ,ma su questo modello non ci sono informazioni di aggionamento software,vi chiedo un aiuto ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 credo che dovrai rivolgerti al Cat Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 Non sono riuscito a trovare nessun aggiornamento in rete,Gli lo lasciero con decoder esterno!Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati