islington Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 salve a tutti i grandi del forum volevo installare l'autoradio originale sulla mia punto che ne era sprovvista (auto usata) per una questione puramente estetica, solo che con rammarico ho notato che non ha le linee bus can A+B ho dato un occhiata su internet ed ho visto piu o meno come bisogna comportarsi, quindi ho smontato la radio, ho dissaldato la memoria che è la solita ST95320 l'ho posizionata sul willem e ho letto il file, vorrei modificarlo ma non sono sicuro di aver capito bene qual'è la porzione di codice da eliminare qualcuno è pratico e riesce ad aiutarmi? la AUTORADIO è Un: BLAUPUNKT costruito in portogallo codice 815.BP632967.492693 modello : Fia 199 MP3 paint SB05 Matricola 7.646.329.316 Fiat Nr: 735.429.580.0 versione software 11.01 se serve posso allegare il firmware grazie a tutti . Isly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 se alleghi il firm ci si puo provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) ciao quake grazie per le risposte, il firm è questo, spero di averlo allegato correttamente mi sembra che non si sia allegato, mi spieghi come si fa, oppure se mi dai una mail te lo mando poi lo alleghi tu ciao scusami la ignoranza ma col forum nuovo non ho mai allegato e non so come si fa, non c'è l'icona ciao e grazie sergio . Modificato: 20 febbraio 2013 da islington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 lo comprimi in rar e lo metti qui in upload.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 prova questo lo messo in uphttp://tv.plcforum.it/index.php?/files/file/3600-eprom-senza-can-check/ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 ciao grazie, ora lo carico nella EEPROM poi domani provo a RI-saldarla io comunque provo a caricarla così puoi controllarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 salve ho aggiunto il file tramite la finestra up/download ma solo che per poterlo caricare ho dovuto cambiare l'estensione da .rar a .txt, quindi per poterlo usare ricordate di cambiare l'estensione. ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 (modificato) Ciao, il file che ti ho inviato ha funzionato?Saluti Modificato: 22 febbraio 2013 da quake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2013 ciao grazie del file, l'autoradio funziona nel senso che non mi chiede piu il cancheck però quando inserisci il codice dell'autoradio non lo accetta quindi di fatto sono sempre al punto di prima... hai qualche soluzione? ci vuole per caso un codice apposta per la radio? ciao egrazie per le risposte e aiuto sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 ma il codice che metti è quello che sta scritto sul file 1426.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 Buona Giornata a tutti. Scusate se mi intrometto, mi spieghereste come e dove va inserito il file ? Grazie Angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 devi leggere la eprom all'interno dell'autoradio (dissaldandola) e metti quello modificato.cia cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 Grazie mille per la risposta ! Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati