minalex Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2008 Salve a tutti, mi serve aiuto.Ho un digitale di ingresso preimpostato su normalmente chiuso, quando questo si apre mi deve dare un allarme, fin qui ci siamo. Il problema è tacitare quest'allarme con un impulso proveniente da un altro ingresso e rimanerlo tale fino a quando l'allarme non cessi.Spero di essere stato chiaro, Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredalfa Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 L'istruzione OSR ti permette di generare un impulso. ---------||------[OSR]-------() RESET.......B3/0 ...... B3/1---||-------|/|---------------()IN_ALL .. | B3/1 ...... Allarme---||------|Allarmeil B3/2 Sarà il tuo impulso di reset. B3/0 sarà Vero quando RESET è Vero.Puoi in sintesi scrivere ancheIN_ALL ..... ALL----||--------------(L)RESET OSR ALL---||-------[OSR]---®ciaoFred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minalex Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 Grazie mille Fred, sei stato di grande aiutoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minalex Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 Grazie mille Fred, sei stato di grande aiutoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati