minalex Inserito: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2008 Salve a tutti, un favore vorrei chiedervi.Ho diverse postazioni con installati dei ControlLogix 1756 collegati in una rete ethernet, in un altra postazione ho un MicroLogix1100, anch'esso collegato nella stessa rete ethernet. In ogni postazione ControlLogix ho dei digitali che si attivano ogni qualvolta avviene un allarme esterno, quello che a me interessa è riportare questi allarmi su un digitale del MicroLogix1100, considerando anche il fatto che i programmi dei due controllori sono diversi, ovvero uno è RS Logix5000, l'altro è RS Logix500. Sperando di essere stato chiaro chiedo se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Dal Control Logix, se vuoi inviare "qualcosa" sulla porta ethernet dovresti usare l'istruzione MSG. Non so se esiste la stessa istruzione per il Micrologix...mi documento.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Molto Semplicemente fai una MSG in scrittura dal controllogix al Micrologix usando come messagge "SLC Typed Write". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati