pierluigi.somano Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 Ciao a tutti.Vi chiedo una cortesia: sapete se sia possibile installare RSLogix 5000 su un tablet pc. Se si', quali caratteristiche minime deve avere?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Prima di approfondire il tema ti faccio la domanda chiave: il Pc ha XP Professional?Se hai versioni inferiori o Vista, Rs Logix 5000 non gira.Scusami la domanda "ovvia".Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 (modificato) Funziona perfettamente anche con Vista business SP1questo lo dico per onor del vero.Io lavoro perfettamente senza problemi su Vista con i seguenti software in Modalita' "Compatibilita' XP SP2"Rslogix 5000 V16-V17 (Tools compresi senza problemi)RsLogix 500 V7-8RsLinx V2.54RsNetworx for (DNet,ENet,CNet) V8.00 e V9.00RsView32 V7.50FactoryView V5.Gia' da 4 mesi senza nessun tipo di problemaQuindi penso che possa funzionare senza problemi.Anzi Vista supporta gia' nativamente i Tablet PC, basta che richiami l' applicativo "Tablet PC Input Panel"In Realta' funziona anche su Windows NT SP6a (RsLogix5000 sino alla versione 13 forse anche la V15)poi funziona anche con Windows 2000. Le Caratteristiche Minime un pentium III con 512Mb di RAM e 6GB di Hard-DiskScreen SVGA 1024x768 (Comunque per sicurezza dai un occhiata a quelle dichiarate dalla Rockwell-Software). Requisiti Minimi Modificato: 31 dicembre 2008 da Henon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2009 grazie x la precisazione. Il mio precedente intervento era frutto di un colloquio con un tecnico Rokwell che, evidentemente, non è abbastanza preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierluigi.somano Inserita: 11 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Il tablet pc non l'ho ancora acquistato. Cercando nel web ho trovato alcune macchine che girano con Windows XP tablet pc edition.Mi chiedevo se come OS era sufficiente per i software Rockwell. Sul sito non è menzionata questa versione.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati