riscelye Inserito: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2013 Buona sera a tutti, dopo un po' di tempo inserisco un'altra richiesta d'aiuto. Posseggo il tv in oggeto indicato da qualche, all'accensione, sia il volume che il colore devo reimpoostarli dal telecomando. Non ho lo schema e vorrei cercare di ripararlo, non posso permetermi in questo momento di comprarne una nuova potete darmi qualche dritta? Grazie per l'eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 Ciao. Probabilmente c'è la batteria di back-out scarica (se presente),quindi,dopo la sua sostituzione,devi reimpostare i valori analogci (Volume,contrasto(se previsto,perchè potrebbe avere il controllo attraverso un trimmer),colore e luminosità) e memorizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 regola i valori analogici a tuo piacimento e poi premi il tasto col rombo sul cruscotto (mi pare quello aperto da un lato o forse no,non ricordo più) mentre premi il tasto normalizzatore sul telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riscelye Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 Ciao e grazie per la risposta, provo a sostituirla il prima possibile, ho delle batterie ricaricabile si potranno usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 deve essere al nicd da 2,4V mi pare o 1,2 V se singola,la forma poco importa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riscelye Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 Ancora, buon giorno ho torlto la batteria ed è scarica, 0,48 volt, purtroppo sul riuvestimento plastico le uniche diciture riportate sono philiphs ni-cd e 2299, purtroppo non ho lo schema. Approfitto dell'opportunità per chedere una cosa al difuori dei TV, ho cercato nel portale una sezione riguardante i miixer audio ma non ho trovato niente. Ho cercato forse male? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 è lunga 3 cm? allora è da 2,4V.E' lunga la metà? Allora è 1,2V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riscelye Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 (modificato) Ops!! Volevo scrivere "ho tolto" si, allora è da 2,4 Volt. In settimana vado alla gbc e la compro. Modificato: 24 febbraio 2013 da riscelye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati