Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 37Lf65 Video Disturbato

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, voglio innanzitutto farvi i complimenti per il bel forum, ho cercato tra i vari tread se il problema avuto su questa tv, vengo e espongo il difetto, questa tv un LG 37lf65 dopo alcune ore di funzionamento inizia ad avere dei disturbi al livello di immagine, iniziano a comparire delle linee orizzontali che nascondono l'immagine trasmessa e sembra che il quadro verticale salti, devo dire che ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici sulla piastra di alimentazione ma il difetto persiste, ho fatto varie volte il reset di fabbrica soprattutto quanto il tv è acceso da tante ore e in quel caso il difetto si evidenzia subito allora non mi resta altro da fare che spegnerlo per alcuni minuti e tutto si risistema, vi prego se qualcuno ha avuto questo guasto mi può aiutare. Grazie in anticipo ed a presto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i sintomi non sono incoraggianti e fanno sospettare del pannello.Speriamo che mi sbagli.

Inserita:

Grazie per la sollecita risposta, allora pensi proprio che a difettare sia il pannello? speriamo di no dato che la tv ha solo 5 anni, ma la cosa strana che l'ho tenuto ore ed ore acceso per alcuni giorni ed il difetto non si è per niente evidenziato e solo quanto ho fatto diversi reset (dovuti al fatto che questa tv ha un firmware molto vecchio e non riesce ad memorizzare più di 100 canali) il difetto si evidenziava solo alla fine del reset e alla riaccensione automatica della tv.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
speriamo di no dato che la tv ha solo 5 anni,
ritieniti soddisfatto allora,questi apparecchi hanno vita media molto più corta dei loro predecessori a crt,comunque aspetta altri pareri Modificato: da Riccardo Ottaviucci