Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Thomson 32Wr23Eg Telaio Icc17

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve la tv in questione arriva in lab con il led rosso acceso senza lampeggi e non rispomdendo hai comandi tastiera e telecomando .

Controllato finale (ok) condensatore CL22 ( ok ) , prova lampadina ( ko ) non accende. Ma se misuro con il tester la tenzione sul condensatore da 100 microFarad 200 volt sale a 8 volt poi scende a zero.

Che misure posso fare ?

Luigi Di Donato
Inserita:

La tensione di alimentazione dell'orizzontale l'hai fatta senza il finale??

Inserita:

Ho fatto un passo avanti rifacendo saldature sulla tastiera e nei dintorni dell`eat , sostituendo il btb06-600c per un impulso del telecomando o tastiera il led si spenge e la lampadina si accende (poco)

misurando una tenzione di 50volt e poi ritorna in stand by con led rosso fisso.

Che prove fare? In giro ,sul web , si parla di probabile microprocessore guasto .........

Comuque domani ci rifletto....

Inserita:

Salve a tutti tra i tanti tentativi e ricerche ho notato che staccando la memoria in accenzione dalla tastiera il led (rosso) mi da errore 34 . Per questo sostituisco la memoria ma led fisso e nessun ascillazione . Presuppongo che sia il microprocessore, che dire te!

Inserita:

Salve a tutti tra i tanti tentativi e ricerche ho notato che staccando la memoria in accenzione dalla tastiera il led (rosso) mi da errore 34 . Per questo sostituisco la memoria ma led fisso e nessun ascillazione . Presuppongo che sia il microprocessore, che dire te!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la memoria va programmata