Elettrolab Inserito: 1 marzo 2013 Segnala Inserito: 1 marzo 2013 Salve la tv in questione arriva in lab con il led rosso acceso senza lampeggi e non rispomdendo hai comandi tastiera e telecomando . Controllato finale (ok) condensatore CL22 ( ok ) , prova lampadina ( ko ) non accende. Ma se misuro con il tester la tenzione sul condensatore da 100 microFarad 200 volt sale a 8 volt poi scende a zero. Che misure posso fare ?
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 La tensione di alimentazione dell'orizzontale l'hai fatta senza il finale??
Elettrolab Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Ho fatto un passo avanti rifacendo saldature sulla tastiera e nei dintorni dell`eat , sostituendo il btb06-600c per un impulso del telecomando o tastiera il led si spenge e la lampadina si accende (poco) misurando una tenzione di 50volt e poi ritorna in stand by con led rosso fisso. Che prove fare? In giro ,sul web , si parla di probabile microprocessore guasto ......... Comuque domani ci rifletto....
Elettrolab Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Salve a tutti tra i tanti tentativi e ricerche ho notato che staccando la memoria in accenzione dalla tastiera il led (rosso) mi da errore 34 . Per questo sostituisco la memoria ma led fisso e nessun ascillazione . Presuppongo che sia il microprocessore, che dire te!
Elettrolab Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Salve a tutti tra i tanti tentativi e ricerche ho notato che staccando la memoria in accenzione dalla tastiera il led (rosso) mi da errore 34 . Per questo sostituisco la memoria ma led fisso e nessun ascillazione . Presuppongo che sia il microprocessore, che dire te!
Messaggi consigliati