Fulvio Persano Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Inserito: 25 febbraio 2013 Ciao. Ciao. Bollettino tecnico sul display LCD SAMSUNG TV LCD LED e modelli: LED D6000, 6020, 6100 LCD D450, D550 TOUCH malfunzionamento del pannello a causa di disturbi esterni: Al tocco della tastiera,non funziona o ha un funzionamento irregolare a causa di disturbi elettromagnetici esterni al televisore. Questi errori si verificano a causa di un rumore elettromagnetico prodotto dai cavi ANT e / o di rete. Spesso, cambiando la tastiera non risolve il problema! Soluzione: accedere alla modalità di servizio e impostare il livello di sensibilità della tastiera: Come accedere alla MODALITÀ DI MANUTENZIONE: Con la TV STAND BY, premere in sequenza: MUTE, 1, 8, 2, POWER. In modalità service, FACTORY MODE accedere con: controllo Sub → Opzioni → Cambia KEY valore di sensibilità (cercare il valore ottimale nella tabella allegata di seguito.) LN32D450: variazione 36-53 LN32, 37, 40 e 46D550: cambio 36-53 UN40, 46 e 55D6000, 6020 e 6100: Cambia 39-53
azA9 Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Bel lavoro Fulvio ! Certo che le tastiere touch , bella invenzione....... ti ricordi i primi Grundig , come andavano bene ........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 (modificato) io mi ricordo i primi Zanussi(Rex Zoppas e Stern).Per cambiare canale occorreva con una mano toccare il cinescopio e con l'altra la piazzola sensor,un dramma. Forse per questo odio il touch screen degli smartphone o tablet Modificato: 25 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ciao. Grazie. ti ricordi i primi Grundig , come andavano bene ........ Benissimo !!!!!! PS Ma allora anche tu sei della generazione di Riccardo......
il mago Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 (modificato) Ciao fulvio e grazie, buon lavoro :worthy: poi mi ricordo dei primi tv con telecomando ad ultrasuoni ,bastava battere un cucchiaio a tavola e cambiava canale Modificato: 25 febbraio 2013 da il mago
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ciao. poi mi ricordo dei primi tv con telecomando ad ultrasuoni ,bastava battere un cucchiaio a tavola e cambiava canale Azz....ma allora sei ancora più vecchio di Riccardo ! Si,è vero.Se non ricordo male erano montati sui TV Emerson,Zenith,ecc...
azA9 Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 (modificato) Ma allora anche tu sei della generazione di Riccardo...... 1960 . Abbiamo pure lo stesso nome , Riccardo . E sono Juventino...... piu' di cosi' ..... non zo'........ uff......non imparo mai ad inserire le citazioni ........... Modificato: 25 febbraio 2013 da Fulvio Persano inserita citazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ma allora anche tu sei della generazione di Riccardo...... ha 42 giorni di più Fulvio....
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ciao. E sono Juventino...... piu' di cosi' ..... non zo'........ Azz....vecchi e pure la gobba.....
baldus Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 faccio parte anch'io di questo gruppo di giovanotti!! mi ricordo delle ultime tv a valvole, avevano dei tasti a molla, quando si premeva uno ritornava l'altro con effetto sonoro della molla
carlovittorio Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Inserita: 18 settembre 2014 Io mi ricordo dei TV senza tastiere tanto non si doveva cambiare canale
Messaggi consigliati