Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Dvd-V5600

ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti voi; ho bisogno di una consulenza per una studidata. Il combi DVD-VCR mi è stato dato da un amico che lo utilizza per far vedere le cassette dei cartoni ai figli. Mi dice che la cassetta viene introdotta e poi non gira e viene espulsa. Smonto la meccanica ed individuo subito la cinghia rotta. La sostituisco, non inorridite, con una a sezione tonda che trovo da un ricambista di autoveicoli; non è il massimo ma io non riesco più a trovare quelle a sezione quadrata. Comunque la meccanica ricomincia a funzionare senonchè mi accorgo che a volte in espulsione non riavvolge completamente il nastro prima di espellere. Ora veniamo al dunque......... smonto il commutatorino di funzioni per la classica pulita ai contatti ed ecco che...... PERDO IL PEZZETTINO DI PLASTICA INTERNO CHE AZIONA I MECCANISMI. NON lo trovo proprio più.

Qualcuno mi può indicare dove reperirlo oppure se disponibile me lo può vendere...... mi vergogno da morire, ho smontato la camera ma si è volatilizzato

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque aspetto se qualcuno di "noi" magari ne è provvisto (magari anche di recupero) anche perchè a Cuneo non so dove sbattere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti