Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2013 (modificato) il telaio ha un codice breve tipo TX2287,(l'ho inventato) e non una sfilza di numeri,è più probabile che sia scritto sul retro del mobile che internamente Modificato: 26 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2013 Ok grazie Riccardo, l' ho trovato, era scritto in piccolo vicino l' est, t3xx1-05 . Speriamo di trovare schema e di risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Ho smontato anche il tuner , chissà era lui a crearmi problemi, ma nulla il problema persiste. Faccio una domanda un po' banale , ma mi crea sospetto, e' possibile che sia il finale verticale a crearmi questo problema? Chiedo perché il finale scalda più del dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 il tuner? e che c'entra? Il verticale? Ma non hai detto che il video si illumina? allora il verticale non c'entra nulla. Posta una foto del difetto che non si è capito molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Si lo so che non c entrano nulla, per questo ho detto che era una domanda banale. Mi dici gentilmente come posso postare la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 caricale su imageshack e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Non riesco a trovarlo imageshack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Ciao. Non riesco a trovarlo imageshack Eccolo ! imageshack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Grazie fulvio, ma ce da impazzire, carico foto e poi non riesco ad andare avanti, non mi fa inviare la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2013 Vabbe' , domani mattina devo incontrare un amico, che forse avrà qualche chassis di recupero, spero che ci sia il tda8361 speriamo bene. Sennò devo riuscire ad postare foto. Vi terrò aggiornati.notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Problema risolto ,trovato tda8361 di recupero, la tv in scart ha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 adesso riepiloga il tutto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati