Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung 960Hd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, cerco i valori della tensione del diodo zener ZD801 presente sulla scheda di alimentazione.. qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio Anticipatamente

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao, dacci il codice presente sull'alimentatore, magari anche una foto e vediamo di trovare qualcosa.

E' un DVD , vedi che lo schema elettrico e' presente su questo sito

Dammi conferma che si tratta di un DVD che sposto la discussione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un dvd ,questo il SM,premi get manual in basso appena appare.Sposto anche la discussione,già che ci sono, vabbuò Giggi?

Luigi Di Donato

Grazie, sono mancato un po' di giorni, sono andato a votare e ho perso un po' di tempo nella cabina accanito a vedere i simboli dei vari partiti, che bello, sembrava un giornalino a fumetti.

Ricca', cerano anche i pirati dei caraibi, che tarantella..... :toobad:

BASTA!! e' VIETATO PARLARE DI POLITICA.

Inserita:

è un tv/monitor, purtroppo non ho lo schema dell'alimentatore BN4400116A

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora la rimetto dov'era

Luigi Di Donato
Inserita:

Eppure per quel modello troviamo il DVD.

Va bene, proviamo allora a cercare BN4400116A

Luigi Di Donato
Inserita:

Questo zener e' diventato una questione di principio... :angry: .lo devo trovare .

Vedi se e' questo che ho sul banco:

1jnf42.jpg

Luigi Di Donato

Come l'elettrolitico a destra sulla mia scheda... :blink:

Va a finire che se tolgo quel zener scopro il guasto sulla mia rottamata....

Ricca' : stasera Napoli Juve.....speriamo che vendo qualcosa in piu' o qualcuno spacca il pannello del proprio TV. con il telecomando, se succede facciamo i ricambi a meta' ........ ;):whistling:......chiaramente la cosa vale anche per te, se vince il Napoli. :o

Inserita:

A Giggi' , ti risponde l' altro Riccardo (da Torino), allora concordi , forza Juve !!!!!!!!!!

Luigi Di Donato
Inserita:

We, forse non hai capito: se vince il Napoli vendo qualcosa in piu' e mi arriva anche qualche ricambio aggratis dal Nord, quindi forza Napoli :P

10mn953.jpg

Inserita:

He he , credevo invece che qualcuno dalle tue parti per l' incazzatura della sconfitta potrebbe spaccare TV o telecomandi , cosi' ti aumenta il lavoro ...... :thumb_yello:

Non tutti i mali vengono per nuocere , no ?

Per me e' sempre forza Juve , ma , sportivamente , vinca il migliore ed auguri al Napoli , meglio voi che gli altri ad inseguire .

Luigi Di Donato
Inserita:

Bene, a questo punto ( dopo l'intervallo sportivo ) mi sembra doveroso vedere di quanti Volt e' lo zener:

Leggo Z 18 , quindi 18 Volt.