Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Dtt Ts 7.3Dt Non Riconosce Scheda Mediaset

mario44

Messaggi consigliati

Salve, ho questo DTT TS 7.3 DT, funziona regolarmente e non ho mai utilizzato la slot per la scheda. Dopo anni ho deciso di abbonarmi a Mediaset ma con meraviglia la scheda non la riconosce, l'unico messaggio sullo schermo nero che si legge è "iTV:caricata" . Premetto che la stessa scheda messa su di un altro decoder Telesystem TS 7.2DT funziona regolarmente. Ho cambiato anche la slot senza risultato.

Ho qualche speranza? G R A Z I E!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , ho avuto anni fa lo stesso problema allo stesso tipo di decoder, non leggeva una nuova scheda Mediaset dopo che aveva funzionato per circa un anno.

Tramite la Telesystem,( decoder in garanzia) mi è stato sostituito con un altro decoder in quanto con le nuove schede Mediaset il decoder non era aggiornabile.

Dopo un altro anno è morto del tutto ( problemi di alimentazione ) .

Lascia stare la telesystem (Berlusca) e comprane di un altro tipo.............Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma adesso che mi sono ricordato , il decoder aveva la garanzia scaduta da qualche mese e telefonando alla telesystem mi fu proposto che dato che il problema era conusciuto di spedirgli lo stesso a Bergamo tramine dhl contattato da loro. Prova a chiamare al numero della telesystem e vedi se lo fanno anche a Te

Auguri Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna fare una modifica all'interno del decoder qualche anno fa ho avuto lo stesso problema su quel decoder se te ne intendi di elettronica bisogna saldare un condensatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai una speranza, come hobby mastico un poco di elettronica. Tengo a precisare che sul menù non si visualizza la casella messaggi il menù

servizio PAY per wieu. Fammi sapere il tipo di condensatore il valore e il posto dove saldarlo. Ti ringrazio della dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Purtroppo l'amico che mi ha dato la speranza di recupero non ha risposto all'ultimo mio messaggio, forse la sua operazione effettuata sul decoder è segretata? spero di no. G R A Z I E!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti