Vai al contenuto
PLC Forum

Hann Spree Modello T 23 B

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti , intanto complimenti per il sito ero ancora fermo ai tvc a tubo catodico ma vedo che siete andati abbastanza avanti io invece mi sono fermato un po' ma ora voglio riprendere fare il tecnico e' sempre stato il mio sogno e ritornero a farlo tanto la crisi e' in qualsiasi settore ,almeno ne faccio uno che conosco , scusandomi con voi per essermi allungato troppo vi ringrazio in anticipo per vostre eventuali risposte. nel tvc sopra citato ho trovato tutti i condensatori del secondario gonfi pensavo di risolvere il problema cambiandoli ma spento era e spento e rimasto mi trovo solo la 300 nel primario e una tensione di 3'6 volte in una parte del secondario

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ciao, oltre ai componenti che vedi nel filmato dovresti sostituire anche il TEA 1532A e L6598D ( vado a memoria ) , cosi' vai sul sicuro.

http://www.plcforum....eo?idv=133&vd=1

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

scusate ma l'alimentatore intero si trova in commercio??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

posta i codici riportati su di esso

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Si, si trova, quanto costa?? Dipende da chi lo vende. Prendi i codici, va su E-BAY, oppure altri siti e vedrai sbalzi di prezzi che non tengono conto di nessun listino ufficiale.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

numero della scheda: FSP212-3F01

Inserita:

Riccardo se mi permetti ti volevo segnalare che lo schema da te postato nel collegamento è un tarocco, un falso, l'unico schema reale che ho trovato in rete :lol: e disegnato a mano, e rispecchia in tutto e per tutto le caratteristiche della power in oggetto ossia la: FSP212-3F01 oppure ci potrebbe essere la FSP228-3f01 che è molto simile alla precedente ma non uguale, per quanto riguarda il caso del nostro amico gli consiglierei da esperienza fatta personalmente di controllare la : R65 da 5,1 r, e soprattutto il Q9 e il Q 11 :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Riccardo se mi permetti ti volevo segnalare che lo schema da te postato nel collegamento è un tarocco

può essere,non ho mai potuto verificarlo di persona non essendomi mai capitate simili ciofeghe ;)