Vai al contenuto
PLC Forum

Hann Spree Modello T 23 B

jacklegend

Messaggi consigliati

salve a tutti , intanto complimenti per il sito ero ancora fermo ai tvc a tubo catodico ma vedo che siete andati abbastanza avanti io invece mi sono fermato un po' ma ora voglio riprendere fare il tecnico e' sempre stato il mio sogno e ritornero a farlo tanto la crisi e' in qualsiasi settore ,almeno ne faccio uno che conosco , scusandomi con voi per essermi allungato troppo vi ringrazio in anticipo per vostre eventuali risposte. nel tvc sopra citato ho trovato tutti i condensatori del secondario gonfi pensavo di risolvere il problema cambiandoli ma spento era e spento e rimasto mi trovo solo la 300 nel primario e una tensione di 3'6 volte in una parte del secondario

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, si trova, quanto costa?? Dipende da chi lo vende. Prendi i codici, va su E-BAY, oppure altri siti e vedrai sbalzi di prezzi che non tengono conto di nessun listino ufficiale.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo se mi permetti ti volevo segnalare che lo schema da te postato nel collegamento è un tarocco, un falso, l'unico schema reale che ho trovato in rete :lol: e disegnato a mano, e rispecchia in tutto e per tutto le caratteristiche della power in oggetto ossia la: FSP212-3F01 oppure ci potrebbe essere la FSP228-3f01 che è molto simile alla precedente ma non uguale, per quanto riguarda il caso del nostro amico gli consiglierei da esperienza fatta personalmente di controllare la : R65 da 5,1 r, e soprattutto il Q9 e il Q 11 :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Riccardo se mi permetti ti volevo segnalare che lo schema da te postato nel collegamento è un tarocco

può essere,non ho mai potuto verificarlo di persona non essendomi mai capitate simili ciofeghe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti