renegadecomputer Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2013 Salve come da Titolo si è rotta l parte in plastica di chiusura del connettore dove è inserita la flat che collega la Mainboard Bn41-00981b alla T-con. Tenendo la flat col dito funziona...mettendogli del nastro adesivo sia come spessore che come blocco nella parte superiore della flat non funziona. Sapete se esiste come ricambio tutto il connettore? O un modo per bloccare la flat in modo che funzioni? Vorrei evitare di sostituire la mainboard per questo problema. Purtroppo l'ho rotto nel tentativo di togliere quella colla a caldo che mette la samsung(ne aveva messo a quintali su questo connettore) In attesa un saluto e un ringraziamento anticipato a tutti. http://www.4shared.com/photo/OzkYYkb6/20130227_191449.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 (modificato) Se la trovi in commercio te la senti di cambiarla? Ci vuole una buona attrezzatura, altrimenti la cosa andra' ancora a peggiorare, hai esperienza in merito? Non vedo bene, forse conviene tentare di inserire solo la parte mancante ( presa dal ricambio ) se il blocco non e' danneggiato, prova anche a cercare su altre schede un connettore a pressione uguale, ripeto non toccare le saldature se non sei pratico al 200% Modificato: 28 febbraio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renegadecomputer Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Grazie per la sua risposta ho chiesto del ricambio in quanto sono pratico ho attrezzatura ad infrarosso e preriscaldatore mi occupo di rework e reballing. Il connettore saldato è integro il problema è la parte nera in plastica che blocca la flat e senza la cui pressione purtoppo a video non vedo nulla. Vicino al connettore c'è la sigla CN6001FFC col quale non ho trovato nulla. E non l'ho trovata neanche guasta da dove prelevare il connettore. Il modello del televisore è le32a456c2d. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Fai una foto di tutta la scheda, voglio vedere se ho qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renegadecomputer Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 http://www.4shared.com/photo/WeJqWrNP/20130228_124109.html Questa è la foto della mainboard Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 No, uguale no. Dobbiamo solo vedere se si trova qualcosa in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 (modificato) dai un'occhiata qui Modificato: 28 febbraio 2013 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renegadecomputer Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2013 Grazie a tutti...sono riuscito a ripristinare il connettore inserendo il pezzettino di plastica nero che chiude e che si era rotto. Alla Prossima. Potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati