maxpuntorete Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2013 Buongiorno a tutti ho un Panasonic TH42PV60EH che fa questo difetto: collegato all'alimentazione di rete accende il led rosso regolarmente quando dal telecomando accendo il tv, dopo una serie di lampeggi del led, si accende il pannello come se funzionasse correttamente, ma dopo circa 5 secondi si spegne e il led emette 11 lampeggi rapidi poi rimane spento per un breve periodo e poi altri 11 lampeggi e così via. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 le tensioni all'uscita dell'alimentatore come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpuntorete Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 Buongiorno grazie per la sua gentile risposta. Purtroppo non ho lo schema e quindi non so cosa misurare e dove. Ho provato a cercarlo, ma senza successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 è questo? Premi get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpuntorete Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 Salve Si, grazie, è proprio lui. Ora passo a studiarmelo per vedere di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpuntorete Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 Buonasera grazie al Sig. Ottaviucci, dopo aver trovato lo schema, ho potuto interpretare il codice dei lampeggi del led. Infatti a pag. 27 dello stesso, Power LED Blinking timing chart, con la sequenza n. 11 si ha come check point "FAN" per "FAN SOS". Ho verificato la funzionalità delle ventole ed in seguito ad una approfondita pulizia delle stesse il TV ha ripreso a funzionare regolarmente, anche dopo diverse ore di funzionamento. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 io lo metterei in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpuntorete Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 Salve ho provato il TV per molte ore e continua a funzionare regolarmente. Perciò credo proprio che il problema sia stato risolto. Anche io lo metterei nei guasti risolti, ma scusi l'ignoraza è una cosa che devo fare io come utente o deve fare lei come moderatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 lo devi fare tu (non lei) aprendo una discussione di sintesi in Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati