Vai al contenuto
PLC Forum

Madeforyou 4.1 Lampeggia Continuamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente deve essere riprogrammato

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

No, lo puoi buttare, si e' ingrippato il processore, non e' il primo che capita, anche se togli, rimetti le batterie o lo riprogrammi non cambia nulla.

Anzi devo mandare una mail a Roma per vedere se questi della gbs conoscono qualche soluzione , a limite faro' sapere l'esito delle indagini.

Ne ho 6, 7 con lo stesso problema e non li posso vendere.

Anzi , mo telefono e sento il tecnico della GBS cosa dice ( se lui e' un tecnico io sono Padre Pio ).

Niente , mi dicono che lo cambiano.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Luigi allora il telecomando diciamo che è irrecuperabile, quindi lo metterò in quarantena.

• 3 years later...
Pasquale Cervella
Inserita:

Salve, quindi allora il mio madeforyou 4:1 lo devo buttare? Lampeggia il tasto on/off, usato un paio di volte!

Fatemi sapere grazie!

• 1 year later...
Inserita:

Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine.

basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione.

E il problema è risolto.

• 3 weeks later...
Inserita:
il 17/4/2018 at 16:26 , kleopatra scrisse:

Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine.

basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione.

E il problema è risolto.

Come si procede? Ho lo stesso problema 

Inserita:
il 1/3/2013 at 14:06 , LucaSPL scrisse:

Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti

Buonasera ho il suo stesso problema  ma poi lo ha risolto o buttato il telecomando?

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...