LucaSPL Inserito: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2013 Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 probabilmente deve essere riprogrammato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2013 (modificato) No, lo puoi buttare, si e' ingrippato il processore, non e' il primo che capita, anche se togli, rimetti le batterie o lo riprogrammi non cambia nulla. Anzi devo mandare una mail a Roma per vedere se questi della gbs conoscono qualche soluzione , a limite faro' sapere l'esito delle indagini. Ne ho 6, 7 con lo stesso problema e non li posso vendere. Anzi , mo telefono e sento il tecnico della GBS cosa dice ( se lui e' un tecnico io sono Padre Pio ). Niente , mi dicono che lo cambiano. Modificato: 1 marzo 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 Ciao Luigi allora il telecomando diciamo che è irrecuperabile, quindi lo metterò in quarantena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Cervella Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Salve, quindi allora il mio madeforyou 4:1 lo devo buttare? Lampeggia il tasto on/off, usato un paio di volte! Fatemi sapere grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kleopatra Inserita: 17 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2018 Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine. basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione. E il problema è risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elee Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 il 17/4/2018 at 16:26 , kleopatra scrisse: Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine. basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione. E il problema è risolto. Come si procede? Ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elee Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 il 1/3/2013 at 14:06 , LucaSPL scrisse: Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti Buonasera ho il suo stesso problema ma poi lo ha risolto o buttato il telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati