Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lg 37Lc45-Za non memorizza

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,ho un problema con questo lcd,il difetto è il seguente:facendo la ricerca dei canali,li trova poi quando va ha memorizzarli dopo un pò esce sullo schermo"sto memorizzando"alla fine non memorizza niente. Ho fatto il,reset di fabbrica ma è stato invano,se invece faccio la ricerca manuale mi trova il pacchetto,ma non li memorizza.sono andato sul sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare il firm.fiducioso che qualcuno mi può aiutare.Ringraziandovi anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non so se hai problemi di miopia,comunque il carattere è un po' esagerato. :blink:

Per il tuo problema credo che solo il Cat LG possa aggiornarti il firm,almeno in modo ufficiale,poi in rete puoi trovare forse altre strade per il fai da te.

Inserita:

grazie per la risposta,ma per il, carattere mi è sfuggito.

scusa ma non riesco a trovare nulla in rete,il dubbio è che in modo ricerca manuale lo fà,è li mette in lista.invece in modo automatico non lo porta a buon fine.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è perchè il firm non accetta più di un centinaio di canali,dopodichè va in tilt e c'è bisogno del nuovo firm.Se ti bastano puoi lasciare i più importanti senza tanta "monnezza" in memoria

Inserita:

Ai ragione perchè,mi trova più di 230 canali.

però ho cambiato la flash,da 24c04 a c16.

ma il problema è l'ho stesso.

ma tu sapresti almeno aiutarmi a dirmi la procedura come inserire il firm. passo dopo passo...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo non conosco la procedura se non quella di inserire la chiavetta contenente il firm giusto e poi accendere il TV,poi si seguono le istruzioni a video.

Per i modelli di cui la LG non fornisce indicazioni,le procedure sono riservate gelosamente dai Cat.