fenner Inserito: 1 marzo 2013 Segnala Inserito: 1 marzo 2013 Buongiorno,ho un problema con questo lcd,il difetto è il seguente:facendo la ricerca dei canali,li trova poi quando va ha memorizzarli dopo un pò esce sullo schermo"sto memorizzando"alla fine non memorizza niente. Ho fatto il,reset di fabbrica ma è stato invano,se invece faccio la ricerca manuale mi trova il pacchetto,ma non li memorizza.sono andato sul sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare il firm.fiducioso che qualcuno mi può aiutare.Ringraziandovi anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 non so se hai problemi di miopia,comunque il carattere è un po' esagerato. Per il tuo problema credo che solo il Cat LG possa aggiornarti il firm,almeno in modo ufficiale,poi in rete puoi trovare forse altre strade per il fai da te.
fenner Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2013 grazie per la risposta,ma per il, carattere mi è sfuggito. scusa ma non riesco a trovare nulla in rete,il dubbio è che in modo ricerca manuale lo fà,è li mette in lista.invece in modo automatico non lo porta a buon fine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 è perchè il firm non accetta più di un centinaio di canali,dopodichè va in tilt e c'è bisogno del nuovo firm.Se ti bastano puoi lasciare i più importanti senza tanta "monnezza" in memoria
fenner Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2013 Ai ragione perchè,mi trova più di 230 canali. però ho cambiato la flash,da 24c04 a c16. ma il problema è l'ho stesso. ma tu sapresti almeno aiutarmi a dirmi la procedura come inserire il firm. passo dopo passo...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 purtroppo non conosco la procedura se non quella di inserire la chiavetta contenente il firm giusto e poi accendere il TV,poi si seguono le istruzioni a video. Per i modelli di cui la LG non fornisce indicazioni,le procedure sono riservate gelosamente dai Cat.
Messaggi consigliati