sponky Inserito: 1 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2013 Ho in riparazione questo lettore dvd della philips con tv incorporata,all'accensione esce la schermata con la dicitura please wait e resta bloccato così,ho cercato un pò e sembrerebbe un problema firmware,sembra che non ci sia modo di aggiornarlo e addirittura alcuni dicono che non si trova o non è presente un firmware dedicato,che non esista una procedura per poterlo riparare,in pratica è da buttare,dato che il costo non è irrisorio (300 euro circa),il cliente vorrebbe farlo riparare,ho tentato un reset sul lato posteriore e non ho ottenuto nessun risultato,avevo pensato di aprirlo e staccare la batteria ricaricabile al suo interno,ma ho letto che hanno già provato e non va lo stesso,qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?Magari a qualcuno è già successo di riscontrare questo problema e lo ha risolto,grazie anticipatamente per ogni aiuto,premetto che con il caricabatterie inserito resta accesso,senza si spegne dopo circa 15 secondi,non funziona nesssun tasto sull'apparato e sul telecomando,buonaserata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2013 Ho aperto il lettore e staccato la batteria per circa una mezz'ora,niente il problema è rimasto,non presenta componenti guasti a vista,ma purtroppo non posso approfondire la ricerca poichè non ho lo schema,se qualcuno ne è in possesso può farmelo recapitare?Resto convinto che sia un problema di firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati