LucaSPL Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2013 Salve questo minuscolo dtt riesce a percepire solo il canale 59 del digitale terrestre, che dalle mie parti comprende il gruppo Telenorba. Cosa potrebbe essere??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 com'è lo stato degli elettrolitici all'interno o sull'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 Ciao Riccardo allora gli elettrolitici sia sull'alimentatore che sul Dtt stesso sembra buono, infatti quando è in uso nessuno di loro si surriscalda o altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 allora hai un problema sul tuner,non credo sia riparabile (sempre che non ci siano problemi in antenna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Ciao Riccardo, si penso proprio che è da cestinare in quanto presenta lo stesso difetto su vari impianti di antenna, compreso il mio che non mi ha dato mai problemi di ricezione, gentilissimo come sempre saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 puoi divertirti a sostituire gli elettrolitici anche se non rigonfi,per quello che costano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati